video suggerito
video suggerito

Rione Alto, grossa voragine in via Fragnito: strada chiusa per metà

Si apre uno squarcio nel manto stradale di via Onofrio Fragnito, al Rione Alto: strada chiusa al traffico per metà. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia Municipale e tecnici del servizio Strade del Comune di Napoli. Il tratto era stato già sottoposto negli anni passati a numerosi “rattoppi” in vari punti.
A cura di Redazione Napoli
95 CONDIVISIONI

Una grossa  voragine ha determinato la parziale chiusura di via Onofrio Fragnito, arteria del Rione Alto, zona collinare di Napoli. Si tratta per intenderci di quella parte di strada coi porticati, a due passi dalla nota pasticceria Vincenzo Bellavia . La strada verso il basso confluisce poi in via Jannelli e verso l'alto porta alla stazione della Metro Linea 1.  Sul posto i vigili del fuoco, i tecnici del servizio Strade del Comune di Napoli e la Polizia Municipale che ha transennato l'area interessata dal cedimento del manto stradale, inibendo parzialmente la circolazione.

Voragine in via Fragnito , foto Fanpage.it
Voragine in via Fragnito , foto Fanpage.it

Il manto stradale che ha ceduto all'incessante passaggio di veicoli – il  traffico al Rione Alto è, come sanno i residenti, piuttosto intenso nelle ore del mattino – era già stato rattoppato svariate volte, lo dimostrano i numerosi strati d'asfalto che si possono chiaramente vedere anche dalle immagini di Fanpage.it. Non è dato sapere al momento quando riaprirà completamente via Fragnito.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views