video suggerito
video suggerito

Rione Sanità, accoltella il suocero durante una lite familiare

L’episodio al Rione Sanità. Dalle parole, i due sono passati alle mani e poi alle armi. Entrambi sono stati medicati in ospedale e poi denunciati.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci hanno messo molto a passare dagli insulti e dalle minacce alle mani e poi, peggio, ai coltelli. Ieri sera, dopo cena, al Rione Sanità di Napoli, un uomo di 59 anni e suo genero hanno cominciato a discutere animatamente. I rapporti tra i due sono stati sempre burrascosi, ma ieri sono progressivamente degenerati. Dalla violenza verbale si è passati a quella fisica: suocero e genero hanno infatti cominciato a colpirsi violentemente a vicenda con calci e pugni: poi, il più giovane dei due, ha sfoderato un coltello e ha colpito il 59enne ad una spalla.

L'uomo è stato ricoverato in ospedale e medicato per la lieve ferita, che è risultata per fortuna poco grave. Anche il genero è stato ricoverato in ospedale, a causa dei traumi riportati nella colluttazione. Entrambi sono stati denunciati dagli agenti di polizia dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, intervenuti sul luogo del ferimento.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views