video suggerito
video suggerito

Rione Sanità, entro fine novembre pronte le telecamere di sicurezza

Definita anche l’opera di potenziamento degli impianti di videosorveglianza a Scampia: saranno pronto entro la prossima primavera.
A cura di Giuseppe Cozzolino
31 CONDIVISIONI
Immagine

Sono pariti i lavori per il montaggio delle telecamere per la sicurezza al Rione Sanità: come annunciato, dunque, le operazioni dovrebbero portare al pieno funzionamento dell'impianto entro fine novembre. Un'opera che dovrebbe permettere un aumento della pubblica sicurezza e che sicuramente potrà aiutare le Forze dell'Ordine nell'ambito del controllo del territorio.

Sempre nell'ambito della sicurezza pubblica, quest'oggi a Palazzo Santa Lucia vi è stata una riunione operativa con i rappresentanti delle forze dell'ordine ed Apostolos Paipais, presidente dell'Ottava Municipalità, per avviare le opere di potenziamento della videosorveglianza a Scampia: gli impianti saranno attivati entro la prossima primavera. Intanto, la Regione ha anche attivato l'impianto di pubblica illuminazione sul lato esterno della tribuna dello stadio Arturo Collana al Vomero, con i riflettori su Piazza Quattro Giornate.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views