video suggerito
video suggerito

Rione Sanità: mega-rissa manda in tilt il traffico

Una decina le volanti della polizia e dei carabinieri intervenute in corso Amedeo di Savoia per sedare una rissa scoppiata in prossimità di due salumerie. Ad affrontarsi le famiglie dei due titolari. Traffico in tilt per un’ora da tondo Capodimonte al Museo Archeologico. La zuffa, che ha attirato la curiosità di decine di residenti del rione, si è conclusa senza danni o feriti.
A cura di An. Mar.
185 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è notizia di feriti o danni nella maxi-rissa scoppiata nel tardo pomeriggio al rione Sanità, il cui "epicentro" era localizzato davanti a alimentari in corso Amedeo di Savoia. Sul posto sono accorse decine di volanti della polizia e dei carabinieri che hanno sedato la lite e provveduto a gestire la circolazione bloccata dalla gazzarra.

Da quanto si apprende, sarebbero proprio i familiari dei titolari dei due negozi ad essersi affrontati coinvolgendo poi altre persone, probabilmente alcuni tra i loro familiari. I motivi della zuffa che ha tenuto in scacco per quasi un'ora l'arteria del centro storico da tondo Capodimonte al Museo Archeologico, suscitando la curiosità dei residenti che si sono assiepati in piccoli gruppi in strada per accertarsi di quanto stesse accadendo, non sono ancora noti.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views