video suggerito
video suggerito

Rione Sanità, picchia la moglie per 16 anni: in manette un 41enne

L’uomo, originario dello Sri Lanka, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri. Durante le indagini è emerso che il 41enne picchiava la moglie da quando i due si erano sposati, nel 2000.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Immagine

Un'escalation di violenza continua e reiterata quella a cui una donna è stata sottoposta dal marito, un uomo di 41 anni dello Sri Lanka, per ben 16 anni. Il Nucleo Operativo dei carabinieri della compagnia Stella ha rintracciato il 41enne al Rione Sanità. Nei suoi confronti il gip del Tribunale di Napoli ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia aggravati. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno scoperto che l'uomo vessava sua moglie da quando i due si erano sposati, ovvero dal 2000.

Le indagini sono scattate al seguito dell'ultima denuncia della vittima, presentata lo scorso 6 gennaio. La donna ha raccontato, nel corso di questi 16 anni, di essersi recata più volte in ospedale a seguito delle violenze subite che, in molti casi, sono state anche refertate. Il 41enne è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views