video suggerito
video suggerito

Rione Sanità, sgomberati altri due palazzi vicini a quello incendiato a Capodanno

Salgono così a 20 le famiglie che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni. Già ieri la strada, via Discesa Sanità, era stata chiusa al traffico per il rischio crollo del palazzo avvolto dalle fiamme la notte di San Silvestro.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono molto più gravi di quanto ci si aspettasse, i danni provocati dall'incendio di un palazzo in via Discesa Sanità, nell'omonimo rione di Napoli, causati dall'esplosione di alcuni petardi presenti in un appartamento dello stabile, adibito a deposito. Per precauzione, le sei famiglie che abitavano l'edifico, erano state sgomberate e ieri, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Municipale e gli uomini della Protezione Civile, avevano chiuso la strada a causa del rischio crollo a cui è soggetto lo stabile.

Oggi il bilancio si è aggravato. Altri due palazzi, quello accanto e quello di fronte all'edificio interessato dall'incendio, sono stati sgomberati, facendo così salire a 20 il numero delle famiglie che hanno dovuto abbandonare le loro case. La decisione è arrivata in seguito ad un ulteriore sopralluogo effettuato questa mattina. Via Discesa Sanità, ovviamente, rimane interdetta alla circolazione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views