video suggerito
video suggerito

Rione Traiano, 46enne ferito a colpi di pistola: è in rianimazione

L’uomo è stato ferito davanti alla sua abitazione nel rione della periferia ovest di Napoli. Soccorso, si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. La polizia indaga sull’episodio.
A cura di An. Mar.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 46 anni è stato ferito a colpi d'arma da fuoco nel Rione Traiano Napoli. Il 46enne, A.C., è stato colpito al fianco sinistro e alla gola, a pochi passi dalla sua abitazione nel rione della periferia flegrea di Napoli. L'episodio è avvenuto in via Catone poco prima delle 22,30 ieri sera. A prestare soccorso al ferito, un vicino di casa.

Il 46enne è stato immediatamente trasportato al vicino ospedale San Paolo, nel quartiere Fuorigrotta, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Sul posto, sono intervenutui gli agenti della Polizia di Stato, che, dopo aver eseguito i necessari rilievi, hanno trovato sei bossoli calibro 22. La vittima risulta già nota alle forze dell'ordine per precedenti di polizia. Gli inquirenti stanno indagando per identificare l'autori del ferimento.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views