video suggerito
video suggerito

Rione Traiano, i carabinieri trovano una mitragliatrice sotto il letto di una casa popolare

I carabinieri hanno trovato una mitragliatrice “Skorpion” sotto al materasso di una casa popolare al rione Traiano, a Napoli. L’appartamento era disabitato dopo la morte dell’assegnatario: adesso si indaga per cercare di risalire agli occupanti abusivi. Sotto al letto erano nascosti anche materiale per confezionare dosi di droga e cartucce.
A cura di Francesco Loiacono
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Doveva essere una casa disabitata. Eppure, nell'appartamento di edilizia popolare al rione Traiano, a Napoli, i carabinieri hanno fatto diverse sconcertanti scoperte. Sotto a un materasso erano infatti nascoste una mitragliatrice “Skorpion” con matricola abrasa, 171 cartucce, un caricatore con 22 cartucce oltre a materiale per il taglio e il confezionamento di droga in dosi. A metterli sotto il materasso del letto matrimoniale è stato molto probabilmente l'inquilino (o gli inquilini) che, in maniera abusiva, ha occupato l'appartamento dopo la morte del proprietario. Adesso i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Bagnoli, che hanno fatto la scoperta, stanno indagando per cercare di accertare l’identità degli occupanti dell’alloggio popolare, che molto probabilmente sono coinvolti nello smercio di stupefacenti.

Sempre durante la stessa operazione gli uomini dell'Arma hanno arrestato due persone con l'accusa di spaccio. Si tratta di S.S., 33enne di Quarto, sorpreso su via Catone a spacciare cocaina a giovani acquirenti. Perquisito, ne aveva addosso circa 10 grammi, oltre a 10 di marijuana. Il secondo arrestato è A.T., 52enne del Rione Traiano. Quando i militari gli si sono avvicinati, in via Tertulliano, l'uomo ha tentato di darsi alla fuga saltando in sella al suo scooter. Raggiunto e bloccato poco dopo si è scoperto il motivo della sua fuga: addosso aveva oltre 5 grammi di cocaina. Entrambi gli arrestati erano già noti alle forze dell'ordine.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views