Rione Traiano, uomo ferito con venti coltellate durante una lite
Tragedia sfiorata al Rione Traiano, dove un quarantasettenne è stato ferito a coltellate da un altro uomo, a quanto pare durante una lite tra i due scatenata da futili motivi, probabilmente dovuta a motivi di viabilità. La vittima sta bene, nonostante sia stato colpito ripetutamente alle spalle ed al torace, e se la caverà con dieci giorni di prognosi.
Tutto è accaduto nel quartiere napoletano del Rione Traiano, attorno alle venti e trenta di ieri sera, mercoledì 15 marzo. La vittima, un quarantasettenne del posto, stava portando a spasso il cane quando un'automobile lo ha quasi investito. A quel punto, l'uomo avrebbe "redarguito" l'automobilista in maniera molto forte ed accesa. Ed a quel punto, l'automobilista sarebbe sceso dalla propria vettura, in un vero e proprio raptus, colpendolo con numerose coltellate a spalle e torace.
Questa, almeno stando al racconto della vittima stessa e che ora è al vaglio delle forze dell'ordine, la vicenda e le circostanze che hanno portato al suo ferimento. Le coltellate, in tutto una ventina, sono state fortunatamente di lieve entità. Portato al vicino ospedale San Paolo, le feriti sono state giudicate tutte come superficiali e non profonde, distribuite soprattutto sul tronco. Il referto parla di dieci giorni di prognosi.
Adesso è caccia all'altro uomo, l'automobilista risultato essere, dal racconto della vittima, l'aggressore. Le forze dell'ordine stanno in ogni caso vagliando il racconto dell'uomo, per controllare anche la veridicità del tutto. Si indaga, in ogni caso, per risalire all'identità dell'aggressore.