video suggerito
video suggerito

Rissa al campo nomadi a Ponticelli, 37enne morto accoltellato

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo è stato aggredito e colpito alla schiena e alla testa da altri tre rom, poi scappati. L’aggressione si è verificata nella notte al campo rom di via Virginia Woolf.
A cura di En.Ta.
214 CONDIVISIONI
Il campo rom di via Woolf a Ponticelli
Il campo rom di via Woolf a Ponticelli

Rissa nella notte nel campo rom di via Virginia Wolf a Ponticelli, Napoli. Lucian Memet, un 37enne, è morto accoltellato. Stando alle prime ricostruzioni l'uomo è stato aggredito e colpito alla schiena e alla testa da altri tre rom, poi scappati. Sul corpo dell'uomo i magistrati hanno disposto l'autopsia. Nel corso della rissa sono rimasti lievemente feriti anche un uomo di 36 anni e un ragazzo di 18 anni, soccorsi sul posto dal personale del 118. Niente da fare invece per Memet, i soccorsi sono stati praticamente inutili. L'uomo, domiciliato nel campo rom e già noto alle forze dell'ordine, è morto praticamente sul colpo.

Un coltello da cucina con tracce di sangue, probabilmente l'arma del delitto, è stato trovato poco lontano dal luogo della rissa durante un sopralluogo dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli. Le indagini sono coordinate dai carabinieri di Poggioreale.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views