video suggerito
video suggerito

Rissa al Centro Direzionale, 15enne accoltellato da un gruppo di coetanei

Il 15enne, che stava giocando in strada insieme ai suoi amici, è stato avvicinato da un gruppetto di coetanei. Prima sono volati insulti e spintoni, poi il ragazzo ha ricevuto una coltellata in pieno addome. Due degli aggressori sono stati fermati e denunciati.
A cura di En.Ta.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 15 anni è stato aggredito da un gruppo di giovani in piazza Salerno al Centro Direzionale di Napoli. L'episodio è accaduto due sere fa intorno alle 20 e 30. Il 15enne, che stava giocando in strada insieme ai suoi amici, è stato avvicinato da un gruppetto di coetanei. Prima sono volati insulti e spintoni, poi il ragazzo ha ricevuto una coltellata in pieno addome. Lo hanno soccorso una guardia giurata in servizio poco lontano dal luogo dell'aggressione e un carabiniere fuori servizio. Insieme sono riusciti ad individuare e a bloccare due ragazzi del gruppetto e successivamente hanno chiamato i carabinieri che hanno denunciato il 26enne e il 17enne fermati con l'accusa di lesioni aggravate in concorso. Non è chiaro se i due giovani conoscessero l'aggredito ma, almeno apparentemente, sembrerebbe di no.

Il 15enne ferito è stato soccorso da un'ambulanza che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare di Napoli. E' grave, ma non è in pericolo di vita, dicono i medici.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views