video suggerito
video suggerito

Rissa al funerale: i parenti si contedono l’auto del nonno defunto

“L’auto la prendo io” e dopo le esequie, davanti alla casa del defunto scatta la zuffa. Segnalate per rissa dai carabinieri di Salerno dieci persone.
A cura di An. Mar.
1.227 CONDIVISIONI
Immagine

Si azzuffano dopo il funerale del padre per contendersi l'eredità dell'auto. L'episodio, accaduto martedì pomeriggio nel cortile dello stabile dove abitava il defunto, è avvenuto a Battipaglia, in provincia di Salerno e ha visto protagoniste due famiglie diverse, divise dalla contesa sull'auto di famiglia. Dieci persone sono state segnalate dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Salerno per rissa.

Dopo la funzione religiosa la famiglia si è riunita davanti alla abitazione dell'81enne scomparso, in Viale della Libertà nel rione Sant’Anna: lì è cominciata una accesa discussione tra parenti sul futuro dell'auto del compianto, una Fiat Panda prelevata subito dopo i funerali da un nipote. La situazione è presto degenerata sfociando in una zuffa vera e propria quando i familiari del defunto hanno iniziato a picchiarsi: da un lato i familiari del giovane che si è impossessato dell’auto che si battevano per difenderlo, dall'altro i parenti e contestavano l'appropriazione "abusiva" della macchina. L'episodio si è risolto senza danni a persone o cose.

1.227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views