video suggerito
video suggerito

Rissa in curva A, l’autore dell’accoltellamento fermato per furto di Rolex

Il 23enne denunciato per i tafferugli dello scorso 30 agosto e destinatario di un daspo è accusato anche del furto ai danni di un turista greco avvenuto lo stesso giorno degli scontri in piazza Cavour.
A cura di An. Mar.
187 CONDIVISIONI
Immagine

L'aggressore del San Paolo, protagonista dei tafferugli consumati sugli spalti della curva A e autore dell'accoltellamento a un tifoso lo scorso 30 agosto è stato fermato per furto. Il 23enne, già denunciato per lesioni aggravate e porto e detenzione illegale di oggetti atti ad offendere, e destinatario di un Daspo di 5 anni per la rissa allo stadio durante il match Napoli- Samppdoria, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per aver rapinato un turista greco. Il giovane ha agito lo scorso 30 agosto in piazza Cavour insieme a un complice non ancora identificato rubando un orologio di marca Rolex .

Al furto, commesso la stessa domenica in un cui sono andati in scena gli scontri, era presente un agente di polizia che si lanciò immediatamente all'inseguimento dei due. A pochi passi da Piazza Vergini, i due rapinatori hanno abbandonato lo scooter usato per mettere a segno il colpo e  sono scappati a piedi. È stato proprio il 23enne a estrarre la pistola  minacciandolo l'agente che, in un luogo affollato, ha scelto di non reagire estraendo l'arma. I due banditi sono così fuggiti. Le indagini condotte dalla Sezione Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile di Napoli hanno condotto al 23enne coinvolto negli scontri. Il giovane è stato portato nel carcere di Poggioreale.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views