79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa nel centro di accoglienza, 46enne colpito al collo con una bottiglia rotta: è grave

Una violenta rissa è scoppiata nella serata di ieri in un centro di accoglienza di Telese Terme, nella provincia di Benevento: gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 23enne gambiano, accusato di tentato omicidio. Il ragazzo ha colpito un altro ospite del centro, un 46enne senegalese, con una bottiglia rotta al collo: l’uomo è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta rissa è scoppiata nella serata di ieri nel centro di accoglienza "La Vela" di Telese Terme, nella provincia di Benevento, dove un cittadino di 23 anni originario del Gambia è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l'accusa di tentato omicidio. I poliziotti sono intervenuti nel centro di accoglienza dietro segnalazione di una rissa: quando sono arrivati, gli agenti hanno trovato un uomo di 46 anni, originario del Senegal, in una pozza di sangue, con una profonda ferita al collo.

Soccorso dai soccorritori del 118, il 46enne è stato portato all'ospedale Rummo di Benevento: le sue condizioni sarebbero gravi a tal punto che la sua prognosi è riservata. Gli agenti del locale commissariato, dopo aver ascoltato le parole del ferito e di altri due ospiti del centro di accoglienza, si sono messi subito sulle tracce del 23enne gambiano, riuscendo a rintracciarlo poco dopo, non molto distante dal centro di accoglienza. Il ragazzo è stato riconosciuto dalla vittima dell'aggressione e da altri due cittadini extracomunitari ospiti del centro; inoltre, la sua maglietta era sporca di sangue. Il 23enne è stato portato nel carcere di Benevento, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views