video suggerito
video suggerito

Rissa tra calciatori al pub: un complimento di troppo alla moglie fa scattare la lite

La lite è scoppiata in un pub dell’Avellinese dove i due calciatori di una squadra militante nei campionati dilettanti, si sono affrontati a colpi di bottiglia. La rissa è scattata dopo che uno di loro aveva molestata la moglie dell’altro.
A cura di An. Mar.
129 CONDIVISIONI
Immagine

Erano andati a festeggiare la vittoria della squadra al pub ma la serata si è conclusa al pronto soccorso dell'ospedale. È quanto accaduto ieri sera in un locale in provincia di Avellino dove due calciatori di una squadra di Ariano Irpino (Avellino) militante nel campionati di calcio dilettanti di sono affrontati in uno scontro violento. La lite è scoppiata quando uno dei due atleti, in evidente stato di ebbrezza, ha rivolto espliciti apprezzamenti alla moglie di un compagno di squadra, che ha immediatamente reagito.

La lite si è spostata bene presto dagli interni del locale al marciapiede fuori dal bar dove a soccombere è stato il molestatore. Il giovane è stato soccorso per una ferita al collo procuratagli a colpi di bottiglia dal suo aggressore e ricoverato in ospedale con una prognosi di 7 giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Ariano Irpino (Avellino). I poliziotti hanno identificato le persone coinvolte e denunciato un 24enne e un 25enne, accusati di lesioni aggravate.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views