80 CONDIVISIONI

Rissa tra due avvocati in Tribunale: schiaffi e pugni, convocati dal Consiglio dell’Ordine

Due avvocati si sono “affrontati” davanti a un centinaio di persone nella “piazza coperta” del Tribunale di Napoli a schiaffi, pugni e spintoni. Alla fine li ha divisi la Polizia: subito convocati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, rischiano una sanzione disciplinare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
80 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile scena quella a cui hanno assistito circa un centinaio di persone che si trovavano nel Tribunale di Napoli. Due avvocati sono infatti venuti alla mani scatenando una era e proprio rissa davanti a degli increduli testimoni, rimasti ad assistere ad una scena a cui certo non erano preparati e che non è certo una consuetudine di tutti i giorni, soprattutto considerando i due protagonisti coinvolti, che appartengono alla categoria degli avvocati.

Il tutto è avvenuto subito dopo mezzogiorno, all'altezza delle scale che conducono al bar, al centro della cosiddetta "piazza coperta". I due avvocati, di cui sono state diffuse soltanto le iniziali (S.L. e L.C.), per motivi attualmente ignoti, sono improvvisamente venuti alla mani, affrontandosi con spintoni prima, poi con schiaffi e pugni subito dopo, innescando la rissa. Alla fine per dividerli sono dovuti intervenire la Polizia ed il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati stesso. Quest'ultimo ha poi disposto per entrambi la convocazione immediata, e non è escluso che per i due legali "duellanti" possano scattare sanzioni disciplinari.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views