video suggerito
video suggerito

Rissa tra giovani in via Aniello Falcone, a terra macchie di sangue e bottiglie rotte

Proseguono le indagini su una rissa avvenuta tra una ventina di giovani in via Aniello Falcone, nella zona collinare di Napoli, intorno alle 2 di sabato; all’arrivo della Polizia Municipale i ragazzi si erano tutti dileguati. Qualcuno era rimasto ferito: a terra c’erano delle macchie di sangue. I controlli sono in corso anche nei Pronto Soccorso.
A cura di Nico Falco
464 CONDIVISIONI
repertorio
repertorio

Qualche bottiglia rotta, delle macchie di sangue a terra. Quello che resta in via Aniello Falcone di una rissa avvenuta nel cuore della notte tra venerdì e sabato tra due gruppi di giovani, probabilmente nata per i soliti, futili motivi che spesso trasformano in incubo le serate di movida. Nessun fermato e dinamica da ricostruire ma, anche se non è chiaro quanti ragazzi abbiano partecipato alla rissa e quali fossero i motivi, di certo qualcuno è rimasto ferito.

All'arrivo delle forze dell'ordine si sono tutti rapidamente dileguati, la Polizia Municipale ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e sta setacciando i Pronto Soccorso alla ricerca di persone coinvolte. La rissa è avvenuta intorno alle 2 di ieri, sabato, in via Aniello Falcone. È intervenuta la pattuglia della Municipale che già era in zona per controllare che i locali della zona avessero rispettato l'orario di chiusura imposto per le norme anti contagio. Gli agenti, mentre stavano procedendo coi controlli, hanno sentito le urla e si sono rapidamente diretti verso un gruppo di giovani.

In una manciata di secondi non c'era più nessuno, alla vista della pattuglia si sono dileguati tutti. Stando a quanto ricostruito, i ragazzi coinvolti sarebbero almeno una ventina, tutti giovanissimi di circa venti anni, probabilmente appartenenti a due diverse comitive, e la rissa sarebbe nata dopo una discussione tra alcuni di loro. Già in nottata la Municipale ha avviato i controlli nei Pronto Soccorso, per verificare la presenza di persone con ferite riconducibili a una aggressione, ma per il momento senza risultato.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views