2.006 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata Caterina Romano, 15 anni: era scomparsa 5 mesi fa da una casa famiglia

Ritrovata dopo 5 mesi di apprensione Caterina Romano, la ragazzina di 15 anni che era scomparsa da una casa famiglia in Irpinia nel settembre del 2018. La ragazzina è stata ritrovata dai carabinieri in un’abitazione di Domicella, piccolo centro della provincia di Avellino. I militari dell’Arma sono ora al lavoro per ricostruire cosa sia accaduto a Caterina in questi mesi.
A cura di Valerio Papadia
2.006 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ritrovata, dopo 5 mesi di angoscia e di ricerche a tappeto, Caterina Romano, la 15enne di origine polacca scomparsa nel settembre del 2018 da una casa famiglia della provincia di Avellino. A ritrovare la ragazzina sono stati i carabinieri della stazione di San Marzano di Nola, coordinati dal lavoro di ricerca svolto in questi mesi dai colleghi della compagnia di Baiano e da quelli del Comando Provinciale di Avellino. Caterina è stata ritrovata in un'abitazione di Domicella, nella provincia di Avellino: i militari dell'Arma l'hanno affidata poi alla sua tutrice.

Spetta ora sempre ai carabinieri ricostruire cosa sia accaduto alla ragazzina in questi 5 mesi nei quali sembrava fosse scomparsa nel nulla. Gli operatori della casa famiglia di cui era ospite e la sua tutrice, in questi mesi, hanno tappezzato la provincia irpina con volantini che recavano una foto recente della ragazza e un appello sia alla stessa Caterina che a chiunque avesse informazioni circa la sua posizione. Allo stesso modo, sui social network i cittadini si erano attivati, diffondendo foto e appelli per ritrovare la 15enne.

2.006 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views