Ritrovata la 16enne scomparsa a Portici alcuni giorni fa: era a Orvieto con il suo ragazzo
E' stata ritrovata dalla Polizia di Stato la minorenne di Portici di cui non si avevano più notizie da alcuni giorni. La giovane è stata fermata in macchina ad Orvieto dagli agenti della Polstrada: la sedicenne era in macchina con il proprio fidanzato, anch'egli originario del napoletano e di cui non si avevano notizie dallo stesso periodo di tempo.
La giovane, dunque, si era allontanata da casa volontariamente: fin da subito le ricerche si erano indirizzate proprio in questi termini, visto che in contemporanea alla scomparsa della giovane porticese si erano perse le tracce anche del fidanzato, residente a San Giuseppe Vesuviano. Quest'oggi, infine, la buona notizia: l'autovettura è stata rintracciata dal personale della Polstrada di Orvieto che, su segnalazione del commissariato di Portici-Ercolano, l'ha fermata scoprendo a bordo i due giovani innamorati.
Non si avevano più notizie della ragazza da mercoledì scorso, e subito si era pensato ad una fuga d'amore. Il fidanzato, infatti, risultava irreperibili già dalla sera prima. I motivi sarebbero da cercare in una difficile situazione sentimentale vissuta dai due. In ogni caso, della sua vicenda se n'era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha Visto", in onda su Rai Tre, dai cui microfoni si erano rivolti i genitori della giovane, chiedendo soprattutto ad amici ed amiche della giovane di fornire informazioni utili al suo ritrovamento.