764 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata Margherita Esposito, 40 anni: era scomparsa a Somma Vesuviana

Ritrovata Margherita Esposito, la quarantenne scomparsa lo scorso 31 ottobre da San Giuseppe Vesuviano: le forze dell’ordine l’hanno ritrovata presso la stazione della Circumvesuviana di Somma Vesuviana. In un primo momento era stata rintracciata la sola automobile, e da quella è stato scoperto che la donna si trovasse in stazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
764 CONDIVISIONI
Margherita Esposito, scomparsa a San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano, e ritrovata quest'oggi.
Margherita Esposito, scomparsa a San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano, e ritrovata quest'oggi.

Buone notizie per la famiglia di Margherita Esposito, la mamma quarantenne scomparsa lo scorso 31 ottobre da San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano. La donna è stata ritrovata sana e salva nella stazione della Circumvesuviana di Somma Vesuviana, non distante quindi dal luogo della sua sparizione avvenuta mercoledì scorso nella cittadina del territorio vesuviano.

Il ritrovamento è avvenuto dopo che era stata individuata la macchina della donna, che si trovava poco lontano dalla stazione: si tratta della Fiat Punto a bordo della quale la donna aveva fatto perdere le proprie tracce. Non è chiaro se si tratti di un allontanamento volontario o meno. Gli inquirenti, una volta scoperta l'automobile della donna, sono arrivati in stazione ed hanno trovato la donna, che è apparsa essere in buone condizioni fisiche. La quarantenne è stata poi sottoposta ai controlli medici del caso, prima di essere riaccompagnata presso la propria famiglia.

764 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views