video suggerito
video suggerito

Ritrovati due giovani sciatori dispersi in Irpinia: stanno bene

Sono stati ritrovati questa mattina e stanno bene i due giovani sciatori di Atripalda (Avellino), dispersi da ieri sera sull’altopiano del Laceno, nell’Avellinese. I due erano andati a sciare assieme agli amici, ma si erano poi separati dal resto del gruppo. Sono stati individuati grazie a un elicottero.
A cura di Francesco Loiacono
116 CONDIVISIONI
Immagine

È terminata fortunatamente con un lieto fine la disavventura capitata a due giovani sciatori originari di Atripalda, in provincia di Avellino. I due ragazzi risultavano dispersi da ieri: assieme ad altri amici si erano recati sull'altopiano del Laceno, nell'Avellinese, per sciare. A un certo punto però i due si erano separati dal resto del gruppo, dando appuntamento agli amici nel luogo dove avevano lasciato le auto. All'orario prestabilito, però, dei due ragazzi non c'era alcuna traccia: il resto della comitiva, preoccupata, ha quindi dato l'allarme.

Sulle tracce dei due sciatori si sono messi i vigili del fuoco dei Comuni di Montella e Lioni. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte, anche con l'ausilio di un gatto delle nevi. Questa mattina il lieto fine: i due ragazzi sono stati individuati da un elicottero. I due si trovavano in una zona impervia dell'altopiano: erano infreddoliti, ma fortunatamente sono in buone condizioni.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views