14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato a Brescia Pasquale Flagiello: era scomparso una settimana fa da Sant’Antimo

Era scomparso lo scorso 5 giugno da Sant’Antimo, nella provincia di Napoli: è stato ritrovato Pasquale Flagiello, 39 anni, di cui si erano perse le tracce una settimana fa. Da quanto si apprende, il 39enne si trova in ospedale a Brescia, dove ha chiesto aiuto dopo aver camminato a piedi per oltre 50 chilometri.
A cura di Valerio Papadia
14 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato, sano e salvo, Pasquale Flagiello, 39 anni, scomparso lo scorso 5 giugno da Sant'Antimo, nella provincia di Napoli: dopo una settimana di ricerche, il 39enne è stato rintracciato ieri all'ospedale di Brescia. Stando a quanto si apprende, l'uomo avrebbe lasciato la sua auto nella provincia bresciana e avrebbe camminato a piedi per oltre 50 chilometri, raggiungendo la città lombarda. Qui, dopo il lungo percorso fatto, ha chiesto aiuto in ospedale per i piedi doloranti. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto l'uomo ad allontanarsi dalla sua abitazione della provincia partenopea, lasciando moglie e figli.

Come detto, le tracce di Pasquale Flagiello si perdono mercoledì 5 giugno a Sant'Antimo, cittadina nella quale vive insieme alla moglie e ai due figli. L'ultima volta, il 39enne viene visto in via Appia, nelle vicinanze di un megastore di Sant'Antimo: indossa un giubbino verde militare, una t-shirt nera, un jeans e delle scarpe grigie ed è a bordo della sua automobile, una Dacia Duster di colore nero; dopo quest'avvistamento, però, Pasquale sembra svanire nel nulla. I familiari, disperati, dopo la sua prolungata assenza lanciano un appello sui social network, che viene condiviso da tantissime persone e anche dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". A distanza di una settimana dalla sua sparizione, per fortuna, la famiglia di Pasquale Flagiello ha potuto tirare un sospiro di sollievo, anche se restano da chiarire i motivi di quello che si è rivelato un allontanamento volontario.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views