4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato Giovanni, 37 anni, scomparso una settimana fa da Volla

Giovanni Spinazzoli, 37 anni, era scomparso lo scorso 13 aprila da Volla, nella provincia di Napoli: l’uomo, stando a quanto si apprende, in difficoltà ma in buona salute, è stato ritrovato a Gaeta, nella provincia di Latina.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato ieri, in difficoltà ma in condizioni generali di salute buone, Giovanni Spinazzoli, l'uomo di 37 anni scomparso lo scorso 13 aprile, una settimana fa, da Volla, nella provincia di Napoli. Grazie agli appelli diffusi in seguito al suo allontanamento da casa sia sul web che dagli organi di informazione – del caso si è occupato anche la trasmissione televisiva di Rai Tre "Chi l'ha visto?", che ha dato la notizia del ritrovamento – Giovanni è stato riconosciuto ieri a Gaeta, nella provincia di Latina, da qualcuno che ha immediatamente allertato i carabinieri, che hanno preso in custodia il 37enne e avvertito la famiglia.

Come detto, Giovanni era scomparso dalla provincia di Napoli lo scorso 13 aprile. Quel giorno, in mattinata, il 37enne aveva lasciato la casa dove vive con lo zio e con la madre dopo aver avuto un diverbio proprio con quest'ultima: l'uomo aveva portato con sé il cellulare, che però risultava spento, lasciando invece a casa i documenti. Disperati gli appelli della famiglia, preoccupata per le sorti di Giovanni: ieri, per fortuna, è arrivato il lieto fine con la notizia del suo ritrovamento.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views