video suggerito
video suggerito

Ritrovato il corpo carbonizzato di Anna Della Cioppa. Interrogato il compagno

Il corpo di Anna Della Cioppa ritrovato carbonizzato nei pressi del cimitero di Bellona (Caserta). Ascoltato tutta la notte il compagno. Indagano gli inquirenti: si è trattato di un omicidio o la donna ha deciso di togliersi la vita?
A cura di Va.Re.
2 CONDIVISIONI
Immagine

A meno di 24 ore dalla scomparsa, denunciata lo scorso mercoledì, ritrovato il corpo di Anna Della Cioppa, 52enne residente a Bellona. Il corpo di Anna è stato rinvenuto nei pressi del cimitero del paese in provincia di Caserta, il corpo carbonizzato. Sul caso indaga la procura di Santa Maria Capua Vetere. Interrogato tutta la notte dal pm Mariangela Condello e dal capitano dei carabinieri Francesco Mandia, il compagno della donna, D.F., miliare di professione. Anna viveva con l'uomo, con il quale stava per convolare a nozze, e sua figlia. Per oggi prevista l'autopsia.

Mistero su cosa sia accaduto: amici e conoscenti escludono che Anna si sia voluta togliere la vita. Non era depressa, anche se si parla di problemi di autostima dovuti a qualche chilo di troppo, non prendeva farmaci né era in cura. E poi quelle nozze in programma. Ma poi ci sono quei particolari: il corpo della donna trovato nei pressi del cimitero dove è sepolto il padre, morto suicida. Le ultime tracce della donna in un video di una telecamera di videosorveglianza, che mostra la donna camminare sola del cimitero.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views