video suggerito
video suggerito

Roccadaspide, colpita da una mucca con una testata, donna finisce in ospedale

Curioso incidente in un’azienda agricola di Roccadaspide, piccolo paesino del Cilento, nella provincia di Salerno, dove una donna di 60 anni è finita in ospedale dopo essere stata colpita con una testata da una mucca, che si stava preparando a mungere. La 60enne ha riportato una frattura alle costole e un trauma a una spalla.
A cura di Valerio Papadia
123 CONDIVISIONI
Immagine

Un curioso incidente, per fortuna senza conseguenze molto gravi, quello che si è verificato questa mattina a Roccadaspide, piccolo paesino del Cilento, nella provincia di Salerno, dove una donna di 60 anni è finita in ospedale dopo essere stata colpita da una mucca con una testata. Da quanto si apprende, la donna, originaria della vicina Aquara, stava lavorando in un'azienda agricola sita nella frazione di Terzerie quando è avvenuto l'incidente: la 60enne si stava preparando alla mungitura della mucca quando, all'improvviso, l'animale l'ha colpita con una testata. La 60enne è stata soccorsa immediatamente dai sanitari del 118, che l'hanno trasportata in ospedale: alla donna sono state diagnosticate delle fratture alle costole, nonché un trauma ad una spalla.

Non è la prima volta che Salerno e provincia si trovano al centro di "incidenti" che hanno come protagoniste delle mucche. Nell'ottobre del 2019, ad esempio, proprio nella città capoluogo di provincia della Campania, un curioso fuoriprogramma colse alla sprovvista coloro che si trovavano a passeggiare nella zona di Pastena, non molto lontano dall'area mercatale di via Robertelli: una mucca passeggiava tra automobili e pedoni. Il fuoriprogramma richiese l'intervento delle forze dell'ordine: sul posto intervennero gli agenti della Polizia Municipale che, dopo un breve "inseguimento", riuscirono a bloccare la mucca e ad assicurare la sua sicurezza, nonché quella delle persone che si trovavano in strada in quel momento.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views