video suggerito
video suggerito

Roma-Napoli, divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in Campania

Lunedì Roma-Napoli: trasferta a rischio sicurezza, divieto di vendita dei biglietti per i residenti in Campania. Ieri il vertice in Questura per vigilare su divieto dell’acquisto dei ticket e tutelare la sicurezza dei tifosi azzurri.
A cura di Va.Re.
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Allerta per la gestione dell'ordine pubblico per il match di seria A Roma-Napoli, che sarà giocato il prossimo lunedì all'Olimpico alle 15.00. Una trasferta vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania proprio per il timore d'incidenti. Ieri un vertice in questura per vigilare proprio sul divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Campania e dare istruzioni per garantire la sicurezza dei supporter del Napoli. “Saranno attuate – recita una nota resa pubblica al termine del vertice – tutte le misure di controllo per far rispettare il divieto di acquisto dei biglietti nella regione Campania. Ai contravventori sarà sequestrato il titolo e poi saranno allontanati dall’area dello stadio".

Per evitare contatti: "La direttrice di afflusso che la Questura consiglia è quella da nord. In particolare presso l’area di Saxa Rubra, sarà organizzato un punto di raccolta dove i tifosi del Napoli potranno lasciare le autovetture e raggiungere lo stadio in sicurezza a bordo di navette del servizio pubblico romano. La Questura ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’impianto sportivo saranno predisposti rigorosi controlli anche con finalità antiterrorismo e, pertanto, invita tutti i tifosi a giungere per tempo per evitare di creare assembramenti”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views