428 CONDIVISIONI

Ruba ai malati ricoverati all’ospedale di Salerno: arrestata una donna

Una donna è stata arrestata dalla Polizia di Stato all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: si è scoperto infatti che la donna rubava ai malati ricoverati nel reparto di Cardiologia del nosocomio salernitano. La donna è stata colta in flagranza di reato e fermata.
A cura di Valerio Papadia
428 CONDIVISIONI
Immagine

Rubava ai malati ricoverati nel reparto di Cardiologia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno: per questo una donna è stata arrestata dalla Polizia di Stato. Già nei giorni passati, alcuni pazienti avevano segnalato alla direzione dell'ospedale alcuni furti avvenuti all'interno del nosocomio: questa mattina, dunque, il responsabile della sicurezza del Ruggi, Achille Ferrara, e l'Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Antonella della Rocca, in servizio al Pronto Soccorso, hanno deciso di perlustrare l'ospedale per vederci chiaro sui sopracitati furti.

Giunti al quinto piano della cosiddetta Torre del Cuore, dove si trova appunto il reparto di Cardiologia, il responsabile della sicurezza e la poliziotta hanno colto la donna in flagranza di reato mentre era intenta a rubare la borsa di una paziente allettata e impossibilitata ad alzarsi: nella tracolla della ladra, infatti, i due hanno rinvenuto la borsetta della paziente. La donna è stata portata dapprima negli uffici del Drappello di Polizia presente all'interno del Pronto Soccorso dell'ospedale e, dopo le formalità di rito, è stata trasferita negli uffici della Questura di Salerno, dove è stato convalidato l'arresto per furto in flagranza di reato.

428 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views