video suggerito
video suggerito

Ruba il cibo destinato ai bambini degli ospedali: denunciato un 56enne

L’uomo, che lavorava per la ditta responsabile delle pulizie negli ospedali di Castellammare di Stabia e Gragnano, in provincia di Napoli, rubava i generi alimentari destinati soprattutto ai piccoli pazienti dei due nosocomi e, a fine turno, li scaricava a casa sua.
A cura di Valerio Papadia
107 CONDIVISIONI
Immagine

Latte, biscotti, panini e omogeneizzati: tutti generi alimentari destinati ai piccoli pazienti dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e a quello di Gragnano, nella provincia di Napoli, che un 56enne del posto rubava sistematicamente e poi portava a casa. L'uomo è stato denunciato a piede libero dalla Guardia di Finanza di Castellammare con l'accusa di appropriazione indebita.

A lanciare l'allarme sull'irregolarità nella fornitura di cibo – si sono accorti che, sebbene alcuni alimenti fossero registrati, di fatto mancavano – al nosocomio di Castellammare e a quello di Gragnano sono stati gli operatori socio-sanitari, che hanno allertato le forze dell'ordine. I militari delle Fiamme Gialle hanno così scoperto che il 56enne, che lavorava per la ditta responsabile dei servizi di pulizia in entrambi gli ospedali. I finanzieri hanno scoperto che l'uomo caricava tutti i generi alimentari rubati sul furgone della ditta e, prima di ritornare in azienda, scaricava la merce nella sua abitazione.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views