video suggerito
video suggerito

Ruba il portafogli a un’anziana: fermata la sorella di Genny ‘a carogna

Il furto è avvenuto questa mattina in un negozio di borse in via dell’Epomeo a Soccavo, Napoli. La polizia ha fermato due donne, ritenute responsabili dell’episodio. Una di loro è la sorella del capo ultras del Napoli.
A cura di En.Ta.
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rubano il portafogli a una signora anziana in un negozio di borse in via dell'Epomeo a Soccavo, Napoli. Tra le due ladre, fermate questa mattina perché ritenute responsabili del borseggio, c'è anche la sorella di Gennaro De Tommaso, meglio conosciuto come Genny ‘a carogna, il capo ultras del Napoli diventato famoso per il drammatico prepartita allo stadio Olimpico di Roma in seguito all'agguato a Ciro Esposito.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, la signora stava facendo acquisti nel negozio quando si è accorta di essere stata derubata. Ha fermato un'automobile della polizia municipale in servizio in zona e ha chiesto aiuto. I poliziotti, riporta il Mattino, hanno identificato le presunte ladre e le hanno bloccate dopo un breve inseguimento. Con loro potrebbe esserci stato un complice, perché le due donne non avevano con loro né i soldi, né il portafogli rubato. La polizia sta cercando di verificare la responsabilità delle due signore attraverso i filmati delle telecamere di sicurezza installate nel negozio. Per ora le presunte borseggiatrici sono state denunciate a piede libero.

Lo scorso ottobre De Tommaso ha ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari a Livorno. L'ex capo ultras era detenuto nel carcere di Secondigliano per traffico internazionale di droga da quasi un anno. Per quest'accusa il pm a luglio ha chiesto 18 anni di carcere.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views