video suggerito
video suggerito

Ruba Playstation, la mette sotto la tuta, esce indisturbato: incredibile furto da Galiano

Lo strano furto immortalato dalle telecamere del negozio ‘Galiano Dino’ al Vomero: un uomo occulta sotto la tuta un grosso pacco contenente una console Playstation 4 e riesce a farla franca nonostante sia evidentissimo l’involucro occultato. Ai proprietari del negozio di elettrodomestici non resta che postare la foto su Facebook.
A cura di Redazione Napoli
577 CONDIVISIONI
Le immagini del ladro riprese dalla videosorveglianza
Le immagini del ladro riprese dalla videosorveglianza

Un furto che ha dir poco dell'incredibile e ricorda quelli sotto gli occhi dello strampalato agente Minozzi alias Massimo Boldi nel film "Grandi Magazzini". Siamo nel negozio "Galiano Dino srl" in via Vincenzo Gemito al Vomero, a due passi dallo stadio Collana, una delle rivendite di elettronica e elettrodomestici più note di Napoli e le immagini della videosorveglianza sono state rese note dallo stesso titolare della ditta che le ha pubblicate su Facebook: si vede distintamente (noi abbiamo deciso di mascherare il volto) un uomo con indosso la tuta del Calcio Napoli e dei jeans che nasconde un voluminoso involucro sotto l'indumento.

Incredibile a dirsi, il ladro aveva – secondo quanto raccontato sul social network dagli stessi titolari del negozio vomerese – rubato una Playstation 4, console Sony per videogame tra le più gettonate dai ragazzi, valore di mercato oltre 350 euro. Un pacco quasi impossibile da occultare, ma…mai dire mai. "Quest'uomo è un ladro – si legge sulla pagina Facebook di Galiano – . Abbiamo i video che documentano il furto di cui si è reso protagonista. La protuberanza che si vede sotto la tuta è l'oggetto che ha rubato. Vi chiediamo di condividere per aiutarci ad identificare questo individuo". Inevitabile la domanda di molti utenti: ma com'è possibile rubare un oggetto così voluminoso e uscire dal magazzino senza problemi. La risposta non si fa attenere: "Sono professionisti del furto, bravissimi a far tutto in un niente".

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views