video suggerito
video suggerito

Rubano lo sportello del Postamat, ma è troppo pesante: lo lasciano in strada

Casoria (Napoli). Alcuni malviventi hanno sradicato lo sportello del Postamat, per portarlo via. Poi, complice il peso e l’arrivo delle forze dell’ordine, lo hanno abbandonato per strada e si sono dati alla fuga.
A cura di Valerio Papadia
139 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina da film nella frazione Arpino del Comune di Casoria, in provincia di Napoli. O meglio, sarebbe bene parlare di rapina sventata. Un gruppo criminale formato da 4-5 persone si è recato all'esterno dell'ufficio postale di via Nazionale delle Puglie e, dopo aver forzato la porta d'ingresso, si è diretto verso lo sportello automatico del Postamat, sradicandolo dalla parete e portandolo via. Un cittadino, però, avendo udito il trambusto, ha allertato le forze dell'ordine. I carabinieri della stazione di Casoria si sono così precipitati sul posto, sventando così la rapina: all'arrivo dei militari, complice anche il peso dello sportello, i malviventi lo hanno abbandonato per strada, dandosi alla fuga.

I militari hanno così recuperato il Postamat, restituendolo all'ufficio postale. I carabinieri, adesso, hanno fatto partire le indagini per pervenire all'identità dei malviventi che hanno tentato il furto dello sportello automatico per appropriarsi del denaro ivi contenuto.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views