96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubano persiane in una scuola di Torre Annnunziata. E per scappare usano un taxi

Rubano qualsiasi cosa: perfino le persiane in alluminio in una scuola pubblica. A Torre Annunziata doppio arresto della polizia che ha pizzicato due persone, uno dei quali già riconosciuto ladro ‘di professione’ mentre depredavano un istituto scolastico. E , cosa ancor più assurda, usavano un’auto adibita a taxi per la fuga.
A cura di Redazione Napoli
96 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Un furto che ha dell'inverosimile, quello avvenuto a Torre Annunziata, dove due uomini, rispettivamente di 39 e 45 anni, sono stati arrestati dalla Polizia per aver rubato  persiane in alluminio da una scuola. Gli infissi in alluminio, soprattutto se nuovi e delle misure ‘standard' possono valere anche qualche migliaio d'euro.

I due maldestri ladri sono stati notati dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata in via Volta mentre trasportavano, a bordo di un'auto adibita a taxi, varie persiane in alluminio con i relativi montanti. I poliziotti hanno accertato che poco prima gli infissi erano stati divelti da un plesso scolastico poco distante. I ladri sono risultati entrambi originari di Torre Annunziata, sono stati arrestati per furto aggravato con violenza sulle cose di beni di pubblica proprietà. Il 45enne era già sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in conseguenza di un precedente furto.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views