59 CONDIVISIONI

Rubano un camion pieno di latticini e si schiantano: traffico in tilt a Napoli

Il furto è avvenuto alle prime luci dell’alba: nella fretta della fuga, però, i malviventi si sono schiantati con il furgone rubato contro un paletto in piazzetta Mondragone, che collega il corso Vittorio Emanuele a piazza Plebiscito, paralizzando il traffico in buona parte della città, da Chiaia al Vomero.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata movimentata a Napoli, a causa di un furto maldestro che ha causato forti ripercussioni sul traffico cittadino. Alle prime luci dell'alba alcuni malviventi hanno rubato un camion carico di latticini: giunti in piazzetta Mondragone, però, i ladri, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo e si sono schiantati contro un paletto: il camion, ingombrante, ha bloccato interamente la stretta strada che collega il corso Vittorio Emanuele a piazza Plebiscito, mandando in tilt il traffico automobilistico.

Nonostante la polizia sia giunta prontamente sul posto per cercare di veicolare il traffico e rimuovere il mezzo, ma l'orario di apertura di scuole e uffici non ha facilitato la situazione, causando un notevole rallentamento alla circolazione automobilistica da Chiaia al Vomero.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views