212 CONDIVISIONI

Rubava la corrente per la sua pizzeria: arrestato il titolare

Un uomo di 55 anni è stato arrestato per furto di corrente: bypassando il contatore rubava l’elettricità per alimentare la sua pizzeria di Sant’Anastasia, piccolo comune in provincia di Napoli. Già noto alle forze dell’ordine è stato stimato dai tecnici Enel aver rubato 7000 euro di bollette.
A cura di Redazione Napoli
212 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di cinquantacinque anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sant'Anastasia, piccolo comune nell'area metropolitana di Napoli, per furto di corrente. Il 55enne, già noto alle forze dell'ordine aveva manomesso il contatore per alimentare il locale di cui è titolare, una pizzeria, evitando di pagare la bolletta della luce rubandola.

I militari "hanno accertato che il predetto aveva realizzato un allacciamento abusivo alla rete elettrica pubblica per alimentare la propria pizzeria in via Pomigliano, riuscendo  così a consumare  circa 7.000 euro di energia elettrica senza che la stessa fosse registrata dal contatore installato dalla compagnia erogatrice nel locale pubblico, come stimato da tecnici Enel fatti intervenire sul posto".

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views