Ryanair assume: ecco quando ci saranno i colloqui a Napoli
Al via la selezione per i nuovi assistenti di volo degli aerei Ryanair. Come specificato da Ryanair e Crewlink, partner nel progetto di selezione del nuovo personale della compagnia irlandese, si tratta di centinaia di posti. I colloqui per le posizioni si terranno anche a Napoli, giovedì 17 settembre.
Chi può candidarsi?
Per candidarsi al posto di assistente di volo non è necessaria esperienza nel ruolo, né nel settore. Possono aspirare al posto candidati che abbiano almeno 18 anni di età. Sono richieste buone capacità relazionali. Gli assistenti di volo dovranno infatti interfacciarsi con il pubblico.
Il programma di formazione
Oltre a selezionare il nuovo personale di volo Crewlink ha previsto un programma di formazione per i nuovi assistenti della durata di 6 settimane. I candidati che saranno ritenuti idonei avranno l'opportunità di completare la propria esperienza di assistente di volo nel centro di formazione di Hahn, in Germania. Coloro che sono interessati all'offerta possono inviare la propria candidatura registrandosi sul sito www.crewlink.ie.