449 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ryanair, nove nuove rotte da Napoli Capodichino nel 2019: ci sono anche Creta, Rodi e Malaga

Ecco le nuove rotte in partenza dall’aeroporto di Capodichino a Napoli che Ryanair attiverà dalla primavera del 2019. “Napoli è una bellissima città, molto appetibile per il turismo e dopo le soddisfazioni avute dalle rotte avviate lo scorso inverno vogliamo continuare a puntare su Napoli anche per offrire nuove opportunità di viaggio ai napoletani proponendo destinazioni che spaziano in tutta Europa”, ha spiegato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.
A cura di Enrico Tata
449 CONDIVISIONI
Ryanair - foto di repertorio
Ryanair – foto di repertorio

Ryanair è pronta a inaugurare nove nuove rotte in partenza dall'aeroporto di Napoli Capodichino. A partire dalla primavera 2019 queste saranno le nuove destinazioni disponibili: Bordeaux in Francia, Exeter nel Devon in Inghilterra, Malaga in Spagna, Marsiglia e Nantes in Francia, Cork in Irlanda, Chania a Creta e Rodi, Grecia, e Marrakech, Marocco. Con questi voli saranno 35 le rotte che collegano il capoluogo campano al resto d'Europa.

"Napoli è una bellissima città, molto appetibile per il turismo e dopo le soddisfazioni avute dalle rotte avviate lo scorso inverno vogliamo continuare a puntare su Napoli anche per offrire nuove opportunità di viaggio ai napoletani proponendo destinazioni che spaziano in tutta Europa", ha spiegato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. I voli contribuiranno a far crescere l'aeroporto napoletano che il prossimo anno punta a superare la quota di dieci milioni di passeggeri . "L'anno scorso abbiamo chiuso con un 27 per cento di crescita di passeggeri, numeri che ci hanno reso il secondo scalo in Europa per crescita. Quest'anno confermiamo un ottimo trend e prevediamo di chiudere con un ulteriore 13 per cento", ha dichiarato Margherita Chiaromonte, Marketing Manager dell'aeroporto internazionale di Capodichino.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views