320 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabato 13 maggio un aperitivo tra i treni storici del Museo di Pietrarsa

Per aperitivo diverso l’associazione Suggestioni Culinarie propone un Aperitreno al Museo Nazionale di Pietrarsa a Portici. Potrete fare un viaggio nel tempo e gustare un menù tipico dell’epoca di Carlo e Maria Amalia di Sassonia.
A cura di Marta Ferraro
320 CONDIVISIONI
Immagine

L'associazione Suggestioni Culinarie, nell'ambito degli eventi ‘Note & Sapori' propone per sabato 13 maggio un'Aperitreno: Itinerari di Storie e di Gusto presso il Museo Nazionale di Pietrarsa a Portici, alle ore 19:30. Sarà un aperitivo particolare che vi permetterà di viaggiare nel tempo e giungere all'epoca borbonica. Vi attenderà un menù unico studiato appositamente per celebrare i sapori e gli ingredienti di quell'epoca. Con la collaborazione dell’associazione teatrale Karma Arte Cultura sono state ricreate le ambientazioni reali dei tempi di Carlo e Maria Amalia di Sassonia. Un’occasione davvero imperdibile per un sabato sera ‘suggestivo'.

L’associazione Suggestioni Culinarie si occupa della promozione e della valorizzazione di alimenti tipici locali e di produzione artigianale, nel tentativo di avvicinare le persone al patrimonio enologico italiano di qualità e mettendo a disposizione informazioni di acquisto, preparazione e consumo. Una parte degli incontri di quest’anno prevede spettacoli musicali e teatrali con il format ‘Note & Sapori'. Per ulteriori informazioni sulle iniziative fare riferimento al sito ufficiale della manifestazione.

Biglietti

Il costo della serata è di 20 euro per gli ospiti e 18 euro per i soci di Suggestioni Culinarie. Il programma comprende la visita al museo, il Menù degustazione con l’abbinamento dei vini e dello spettacolo teatrale con prevendita obbligatoria di 12 euro.

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views