video suggerito
video suggerito

Sagra delle Braci e delle Fritture 2015 a Licola il 12 e 13 giugno

L’appuntamento con lo street food partenopeo e le specialità della cucina tradizionale napoletana è il weekend dal 12 al 13 giugno, all’Istituto Superiore “G. Falcone” di Licola, a Pozzuoli.
A cura di An. Mar.
1.190 CONDIVISIONI
Immagine

Il classico "cuoppo" ripieno di frittura e le specialità dello street food partenopeo saranno protagoniste del prossimo “Festival delle Braci e Fritture” che si terrà dal 13 al 14 giugno 2015 al parco dell’Istituto Superiore  “G. Falcone” di Licola, a Pozzuoli. La festa della cucina napoletana si terrà in una originale e divertente  cornice ispirata al Far west in cui sarà possibile anche assaggiare alcune specialità della cucina country. Ad attendere i visitatori in un gustoso percorso gastronomico attraverso gli stand ci saranno  carni,  verdure e formaggi alla brace, serviti insieme ai contorni tipici della cucina partenopea e ai classici primi piatti della tradizione. E per chi gradisce lo street food ci saranno, insieme alle deliziose fritture, anche panini e pizze fritte. 

Inoltre, sarà possibile acquistare, dopo averli assaggiati, alcuni dei prodotti agro-alimentari del territorio. Canti e balli rallegreranno la kermesse con uno spazio dedicato all'intrattenimento con le performance di Country Western Dance proposte dal “Centro Body Fitness” di Bacoli. E per finire, dopo la cena e lo spettacolo, gli ospiti potranno concludere la giornata con una piacevole passeggiata nel parco archeologico dell’istituto. L'appuntamento è dalle 11.00 alle ore 23 Ingresso gratuito.

1.190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views