video suggerito
video suggerito

Sal Da Vinci ricorda il papà, il celebre Mario Da Vinci

Il cantante napoletano ricorda il padre scomparso due anni fa, grazie al quale ereditò la passione per il bel canto e la tradizione partenopea: “Manchi così tanto che ogni volta che ti presenti nella mia mente si ferma il respiro”.
A cura di Redazione Napoli
22 CONDIVISIONI
Immagine

Se Sal Da Vinci è oggi un cantante affermato e apprezzato lo deve all'eredità paterna. A quel Mario Da Vinci che per decenni ha calcato i palcoscenici d'ogni luogo italiano ed estero cantando in napoletano e portando la canzone partenopea nel mondo. ‘Big Mario' è morto nel 2015 e il figlio, ora, affida a Facebook un affettuoso ricordo sul filo della malinconia ma anche del dolore per una perdita grande e non del tutto accettata.

"Oggi – scrive Sal Da Vinci – sono due anni che sei andato via per passeggiare nei giardini del tuo paradiso, manchi così tanto che ogni volta che ti presenti nella mia mente si ferma il respiro, purtroppo è una condizione che devo accettare, aiutarmi ad essere più forte, più vero e più onesto, che di questi tempi – conclude il cantante e autore napoletano – è sempre più complicato… ti amo Pa'…"

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views