33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Saldi 2019 Napoli, le bancarelle dei falsi fanno affari: si vendono Gucci, Prada e Armani

Sequestro della Polizia Municipale in via Toledo, dove subito dopo l’Epifania e l’inizio dei saldi si sono moltiplicate le bancarelle con borse, cinture e altri accessori di marche rigorosamente contraffatte. I venditori sono scappati tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Le operazioni continueranno nei prossimi giorni.
A cura di Redazione Napoli
33 CONDIVISIONI

Centinaia di borse di grandi marche contraffatte su bancarelle improvvisate in via Toledo, bancarelle che si sono moltiplicate in previsione dei saldi invernali partiti il 5 gennaio. Già: anche  il mercato del falsi ha una impennata. Stamane è scattato il blitz:  gli agenti della Polizia Locale appartenenti all’ Unità Operativa Avvocata hanno effettuato questa mattina un’operazione di controllo del territorio in zona Toledo finalizzata al contrasto al mercato dei prodotti contraffatti.

I vigili in servizio  hanno notato diversi soggetti intenti all’ esposizione ed alla vendita di materiale contraffatto, ai numerosi passanti e turisti.  Alla vista degli agenti, i venditori abusivi si davano alla fuga abbandonando sul posto circa un centinaio di borse recanti il marchio di note griffes (Gucci, Prada, Armani) che sono state poste sotto sequestro e inviate ai periti per le successive operazioni di confronto con i marchi originali. Le operazioni – fa sapere il Comune di Napoli –  continueranno nei prossimi giorni.

Immagine
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views