video suggerito
video suggerito

Saldi estivi Napoli 2016, via allo shopping il 2 luglio

L’appuntamento per gli acquisti è nelle tradizionali vie dello shopping partenopeo il 2 luglio. I saldi dureranno fino al 30 agosto.
A cura di An. Mar.
171 CONDIVISIONI
Immagine

Si apre ufficialmente la caccia all'offerta più vantaggiosa. I saldi estivi 2016 avranno inizio il prossimo 2 luglio in Campania e dureranno fino al 30 agosto. Come ogni anno all'apertura della stagione si inizia con sconti "minimi" del 20 % – 30%. Quanto basta per invogliare i consumatori a entrare nei negozi per curiosare e accaparrarsi i capi o gli articoli preferiti: nella fase calda, infatti, trovare la giusta taglia diventa sempre più difficile.

Saldi Napoli 2016, dove fare shopping

L'appuntamento per gli acquisti, dunque, è nelle tradizionali vie dello shopping partenopeo: via Toledo, corso Umberto, corso Garibaldi, via dei Mille, via Scarlatti al Vomero, via Calabritto al centro storico; corso Secondigliano, corso a San Giovanni a Teduccio e via Epomeo nelle periferie. Immancabile la visita all'Outlet La Reggia di Marcianise (Caserta), tempio dello shopping dell'hinterland casertano e al centro commerciale Campania, altro punto di riferimento della provincia.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views