22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sale la febbre azzurra: le agenzie viaggi propongono pacchetti vacanze a Dimaro ai tifosi

In città appaiono le prime pubblicità di agenzie viaggi che propongono vacanze a Dimaro per i tifosi azzurri in occasione del ritiro del Calcio Napoli. Sale infatti l’attesa per vedere all’opera la squadra azzurra con Carlo Ancelotti alla guida, in quello che potrebbe essere l’ultimo anno del ritiro a Dimaro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
22 CONDIVISIONI
Immagine

Finita la stagione calcistica dal punto di vista ufficioso, con la fine delle attività agonistiche federali, ed in attesa che riprenda quella nuova il prossimo 1° luglio, si inizia già a pensare all'annata 2018/2019. Soprattutto a Napoli, dove si "vive" il calcio in maniera più appassionata forse che nel resto d'Italia e dove per la prossima stagione cresce l'entusiasmo dopo l'ingaggio di Carlo Ancelotti per la panchina.

Ed infatti in molti tifosi azzurri sognano di invadere Dimaro, la sede del ritiro azzurro anche per quest'estate. Tanto che già da questi giorni, con largo anticipo, stanno iniziando a comparire le prime "offerte" da parte di diverse agenzie viaggi che offrono pacchetti personalizzati per i tifosi. Come ad esempio quello offerto da un'agenzia viaggi di via Foria, che vende pacchetti apposta per i tifosi doc del Napoli, con annessa vacanza a Dimaro, il luogo del ritiro degli Azzurri. E a rendere più interessante l'invito, la fotografia della new entry Carlo Ancelotti, il nuovo allenatore della squadra di Aurelio De Laurentiis. E non è, ovviamente, la sola agenzia viaggi a farlo. Anche perché i rumors dicono che questo potrebbe essere l'ultimo anno in Italia: dal prossimo anno, il ritiro azzurro potrebbe infatti tenersi in Cina.

Immagine
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views