43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, 17enne tenta il suicidio dopo una lite in famiglia: salvato dalla polizia

Gli agenti della Polizia di Stato hanno sventato un suicidio a Salerno: un ragazzo di 17 anni, dopo una lite con la madre, si è recato in una zona boschiva della città e si è arrampicato su un albero, minacciando di impiccarsi con una corda. Gli agenti sono subito entrati in azione, recidendo la fune e salvando il minorenne.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura, ieri, lunedì 15 luglio, a Salerno, dove un ragazzo di 17 anni ha tentato il suicidio dopo una lite in famiglia, ma è stato fortunatamente tratto in salvo dal pronto intervento degli agenti della Polizia di Stato. Stando a quanto si apprende, il minorenne ha avuto una discussione per futili motivi con la madre e si è allontanato da casa. Preoccupata, la donna ha allertato subito le forze dell'ordine, che sono giunte sul posto e hanno avviato immediatamente le ricerche: i poliziotti hanno intercettato il ragazzino in un fondo agricolo, nella zona collinare di Salerno.

Nella zona boschiva nella quale si era rifugiato, il 17enne si era arrampicato su un albero e si era stretto una corda al collo, minacciando il suicidio. Gli agenti, dopo aver parlato a lungo con il ragazzo, cercando di calmare il suo forte stato di agitazione, sono riusciti a tagliare la corda, evitando così che potesse impiccarsi, e a farlo scendere dall'albero. Fortunatamente, il minore non ha riportato nessuna ferita, ma è stato comunque visitato dai sanitari del 118 giunti sul posto con un'ambulanza, che hanno deciso di trasportarlo comunque al più vicino ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views