video suggerito
video suggerito

Salerno, 21enne violentata da due sconosciuti

È stata la stessa giovane a denunciare il fatto alcune ore dopo. Secondo quanto riferito dalla 21enne, due sconosciuti l’avrebbero caricata in auto a forza per poi abusare di lei. Indaga la polizia.
A cura di An. Mar.
796 CONDIVISIONI
Immagine

Stava percorrendo il tragitto per recarsi al lavoro quando è stata fermata e caricata a una forza in auto da due sconosciuti che l'hanno violentata. Questa la denuncia contro ignoti che ha fatto scattare indagini a tutto campo per verificare i gravi fatti denunciati dalla giovane di Sant’Egidio del Monte Albino.I fatti risalgono allo scorso 28 maggio. Come faceva abitualmente la ragazza ha imboccato via Sorvello, la strada che collega Pagani con Sant’Egidio del Monte Albino, nel comune in provincia di Salerno, che la giovane era solita percorrere per andare a lavoro. Ad un certo punto, riferisce la 21enne, un'auto con due sconosciuti l'avrebbe raggiunta. Dal veicolo sarebbero quindi scesi due uomini che, dopo averla costretta a forza a salire sull'auto, l'avrebbero violentata. Secondo il racconto della 21enne, la ragazza sarebbe stata trattenuta per i polsi da uno dei due uomini mentre l'altro abusava di lei.

Solo dopo aver sferrato un calcio, la giovane si sarebbe infine liberata dalla stretta, riuscendo quindi a scappare. Lo stesso pomeriggio la giovane si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore dove i medici del reparto ginecologico hanno confermato il rapporto sessuale, dopo averla visitata, spiegano però di non aver trovato tracce di violenza. Sul collo e su un'anca della giovane alcuni graffi testimonierebbero la violenza. Le indagini, scattate immediatamente dopo la denuncia partita dai medici del nosocomio nocerino, sono ora nelle mani del maggiore Enrico Calandro. Al momento gli unici elementi in possesso degli inquirenti sono la denuncia della giovane e la testimonianza dell'amica che l'ha accompagnata al pronto soccorso.

796 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views