video suggerito
video suggerito

Salerno, abusi sessuali su una 12enne: arrestato il patrigno

È stata la madre della ragazzina, insospettita dalla sua intimità con il patrigno, ad allertare i carabinieri. La 12enne però, stando a quanto avrebbe dichiarato, sarebbe stata consenziente.
A cura di Valerio Papadia
248 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia molto più complicata di quella che potrebbe sembrare è stata scoperta dai carabinieri a Salerno. I militari dell'Arma hanno arrestato un uomo di 37 anni per abusi sessuali su una minorenne, una ragazzina di 12 anni della quale è il patrigno. Come scrive Il Mattino, ad allertare i carabinieri è stata la madre della ragazzina, preoccupata dal rapporto di intimità che si era instaurato tra sua figlia e il 37enne.

L'uomo è stato dunque arrestato con l'accusa di violenza sessuale su minore. Ma, nel corso delle indagini, è emerso un particolare inquietante: la 12enne, come avrebbe riferito lei stessa agli inquirenti, sarebbe stata consenziente, forse perché invaghita di quell'uomo che aveva sostituito la figura paterna, mai presente nella vita della 12enne. Non solo, la ragazzina era già stata vittima di una violenza di gruppo perpetrata ai suoi danni da alcuni coetanei.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views