674 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, agguato di Halloween per un pullman: passeggeri feriti da lancio di vernice, pietre e uova

Una banda di ragazzini vestiti per Halloween hanno bersagliato un pullmann con uova, farina, barattoli di vernice e pietre. Distrutto il mezzo pubblico, due i passeggeri feriti. È accaduto attorno alle 20.00 in una frazione di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno. Sul posto carabinieri e 118.
A cura di Redazione Napoli
674 CONDIVISIONI
Immagine

Follia a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno, dove un pullman delle Ferrovie dello Stato, è stato oggetto di una vera e propria aggressione da un gruppo di ragazzini, almeno 20 travestiti per Halloween,  che hanno tirato all'indirizzo del mezzo del trasporto pubblico barattoli di vernice, uova e pietre, dopo che il conducente era stato costretto a inchiodare dopo che la farina lanciata dalla banda gli aveva ridotto la visibilità quasi a zero. Distrutti i vetri del mezzo e due passeggeri sono rimasti feriti. Sul posto le forze dell'ordine che indagano per individuare i responsabili e il personale sanitario del 118 che ha soccorso i passeggeri rimasti feriti dai vetri esplosi dagli oggetti lanciat.

"Poco fa in zona Contrapone, per l’ennesima volta il pullman della linea 65 è stato caricato con pietre, uova, barattoli di vernice e farina da alcuni ragazzini travestiti per la festa di Halloween. Il bilancio è di 2 passeggeri feriti, un pullman distrutto e tanta, tantissima amarezza per un futuro generazionale davvero incerto", questa la testimonianza di uno dei passeggeri.

674 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views