video suggerito
video suggerito

Salerno, auto precipita in un dirupo: quattro feriti gravi, due sono in fin di vita

L’incidente ieri pomeriggio a Giovi Montena, frazione collinare di Salerno. Due feriti sono in imminente pericolo di vita. La Mercedes sulla quale viaggiavano i quattro è precipitata in un dirupo e poi è letteralmente rotolata sulla strada principale della località collinare, schiantandosi sul’asfalto.
A cura di Redazione Napoli
14 CONDIVISIONI
Immagine

Prognosi riservata, ma con due persone in gravi condizioni: è il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri 17 agosto a Giovi Montena, frazione collinare di Salerno. Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie sono peggiorate le condizioni della donna che al momento dell'incidente si trovava nell'auto insieme ai coniugi – entrambi medici dell'Asl di Salerno – e alla loro figlia. La 43enne, ospite della famiglia salernitana,  considerata  "in imminente pericolo di vita" al pari dell'uomo che ha riportato fratture al bacino, al torace e un trauma cranico. La situazione è monitorata dai medici dell'ospedale ‘Ruggi d'Aragona' di Salerno dove sono ricoverati i quattro feriti. Ancora da ricostruire le cause dell'incidente sul quale indagano i carabinieri della compagnia di Salerno.

La Mercedes sulla quale viaggiavano i quattro è precipitata in un dirupo e poi è letteralmente rotolata sulla strada principale della località collinare, schiantandosi sul'asfalto. Le due persone all'interno sono state violentemente sbalzate fuori la vettura e sono finite nella vegetazione sottostante. Un elicottero dei vigili del fuoco è stato utilizzato per il recupero.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views