243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, beve un bicchiere d’acqua al bar e finisce in ospedale: dentro c’era detersivo

Probabili rimasugli di soda caustica presente nel detersivo della lavastoviglie utilizzata per lavare i bicchieri: ricoverato d’urgenza a Polla non sarebbe in gravi condizioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
243 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura per un 49enne salernitano: l'uomo, originario di Padula, era entrato in un bar e, dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, si è improvvisamente sentito male. L'uomo ha manifestato subito lancinanti dolori allo stomaco, ed è stato subito soccorso da un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato d'urgenza a Polla, dove è stato ricoverato. Probabile, anche se al momento si continua ad indagare, che nel bicchiere ci fossero tracce di detersivo per lavastoviglie utilizzato per pulire i bicchieri.

Il detersivo in questione avrebbe al suo interno tracce, seppur in un bassissimo quantitativo, di soda caustica. Il 49enne padulese, dopo aver ricevuto le cure mediche da parte del personale sanitario, è stato prontamente ricoverato anche se appare non in gravi condizioni. Resterà per una notte sotto controllo e per eseguire altri esami specifici. Al momento sembra accertato che debba aver subito solo dei lievi danni, giudicati guaribili in pochi giorni.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views