video suggerito
video suggerito

Salerno, donna investita e uccisa mentre attraversa la strada

Una donna di 59 anni di origini marocchine ma residente a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, è morta sul colpo dopo essere stata investita da un’automobile. All guida della vettura un ragazzo dello stesso paese: negativi i test su alcol e droga.
A cura di Valerio Papadia
93 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 59 anni, originaria del Marocco ma residente ormai da diversi anni a Montecorvino Pugliano, un paese in provincia di Salerno, è morta dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando la strada nei pressi dell'abitazione di suo figlio. La 59enne è stata colpita in pieno dalla vettura, guidata da un giovane originario anch'egli di Montecorvino. I soccorsi del 118 si sono rivelati vani: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, morta sul colpo in seguito al violento impatto.

Il conducente dell'automobile è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se si trovasse sotto l'effetto di alcool o stupefacenti al momento dell'incidente, ma il responso è stato negativo. Il giovane, uscito illeso dall'impatto ma in forte stato di choc, dovrà recarsi negli uffici della Polizia Municipale, che sta conducendo le indagini, per essere ascoltato e chiarire l'esatta dinamica del tragico incidente che ha portato alla morte delle donna.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views