40 CONDIVISIONI

Salerno, follia sul campo di calcio: giocatore colpisce l’arbitro con una testata

Un calciatore di 32 anni è stato sanzionato con un Daspo di 5 anni per aver colpito l’arbitro con una testata. L’episodio è avvenuto domenica scorsa durante un match di Seconda Categoria tra la Folgore Acquavella e l’Atletik Torchiara a Stella Cilento, nella provincia di Salerno. Il direttore di gara è stato medicato in ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.
A cura di Valerio Papadia
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un vero e proprio momento di follia quello avvenuto domenica scorsa durante un incontro di calcio valevole per il campionato di Seconda Categoria. Negli ultimi minuti della partita tra la Folgore Acquavella e l'Atletik Torchiara allo stadio San Nicola di Bari di Stella Cilento, in provincia di Salerno, uno dei calciatori della squadra di casa ha colpito l'arbitro con una testata in volto. Negli ultimi minuti dell'incontro, il direttore di gara ha concesso un calcio di punizione alla squadra ospite, scatenando le vibranti proteste dei giocatori di casa, che hanno circondato l'arbitro. Il calciatore, un uomo di 32 anni, nelle fasi concitate del diverbio, gli ha improvvisamente sferrato una testata.

La partita è stata sospesa e il calciatore è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per atti di violenza in occasione di manifestazioni sportive. L'arbitro è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico guaribile in 10 giorni. Il Questore di Salerno ha emesso nei confronti del calciatore 32enne un Daspo di 5 anni.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views